Sistema costruttivo
La villa è una casa in legno prefabbricata con strutture portanti in legno lamellare costituite da pannelli preassemblati a telaio. Casa a risparmio energetico in classe A.
Distribuzione spazi
La casa in legno si sviluppa su piano unico. Essa è suddivisa in due zone principali: quella giorno più ampia e quella notte un po’ più piccola.
La casa in legno prefabbricata offre:
- open space con zona living, pranzo e cucina;
- ampio porticato sul quale si affaccia l’open space;
- camera matrimoniale con cabina armadi annessa;
- ampia camera singola;
- 2 bagni;
- lavanderia.
La parete che si affaccia sul porticato, rivolta a sud, ha ampie vetrate per godere il giardino.
—
IL PREZZO DELLA CASA IN LEGNO PREFABBRICATA EASY01 PARTE DA:
160.000,00 EURO, ARREDI INCLUSI.
PUÒ ESSERE TUA DA 590,00 EURO AL MESE (IL COSTO DI UN AFFITTO).
PLANIMETRIA
FINITURE E ARREDI
Nella casa in legno TheZeB EASY01 si sono scelte finiture eco-sostenibili di qualità nei colori di tendenza: pavimenti in legno di tipo industriale; ceramiche dallo stile moderno e dai colori della pietra, pitture atossiche all’acqua e con solventi naturali.
La cucina e i guardaroba sono progettati e realizzati su misura per sfruttare al meglio gli spazi; gli arredi sanitari sono stati cielti per ottimizzare gli spazi degli ambienti. Gli altri arredi, come tavoli e sedie, mobili contenitori per la sala, divani e letti possono essere scelti assieme al cliente. Infatti, l’azienda prevede il servizio di accompagnamento presso gli show room aziendali per aiutare la committenza nella scelta e nell’ottenimento di un trattamento economico altamente interessante.