Villa Alchimia

Questa nuova realizzazione di TheZeB sta sorgendo alle porte di Udine.

E’ un edificio residenziale unifamiliare costituito da un corpo principale a sagoma regolare, con copertura ad una falda sviluppato su un livello ed un corpo di fabbrica adiacente con copertura piana di altezza inferiore al corpo principale.

Nella villa trovano spazio un ampio open space dedicato ad ingresso, soggiorno, cucina con sala pranzo; nella zona notte troviamo un disimpegno che dà accesso a due camere con bagni e guardaroba.

In adiacenza al volume principale saranno ubicati i locali di servizio: lavanderia, CT,ripostiglio ed autorimessa:

Il complesso edilizio viene realizzato in bioedilizia in legno con sistema a telaio, quindi con struttura portante in legno lamellare.

Finiture : legno a vista sbiancato , rivestimento a cappotto e tinteggiato in colori chiari; manto di copertura in tegole in cemento piane di colore grigio; lattonerie in lamiera zincata antracite.
Di gran pregio e prestazioni i serramenti realizzati in pvc bianco. Oscuramento a lamelle regolabili elettriche.

Impianti : riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore. Pannelli fotovoltaici ( la casa non sarà allacciata alla rete del metano). La casa sarà dotata inoltre di sistema di Ventilazione Meccanica Controllata. Impianto elettrico domotico.

Villa Alchimia sarà Casa Clima A.

1
2
3
4
6
7
F2
F5
F3
F4
F1

2019-05-10T16:25:42+00:00
Hai bisogno di aiuto?