TUTTO EVOLVE: THEZEB PRESENTA I NUOVI PACCHETTI PER LE CASE IN LEGNO

In occasione della 63° edizione della Fiera della Casa Moderna a Udine, TheZeB presenta gli innovativi pacchetti costruttivi utilizzati per la realizzazione di case in legno.

L’azienda opera sia nel campo della progettazione e costruzione di case in legno e ampliamenti in legno che nella progettazione e realizzazione di ristrutturazioni, riqualificazioni e restauro di edifici esistenti.

Da quando è stata fondata, nel settembre 2013, TheZeB continua il proprio percorso di crescita investendo anche sull’innovazione: in occasione della fiera, infatti, l’azienda presenta tre nuove tipologie di pareti, tutte altamente rispettose dell’ambiente e dalle prestazioni peculiari: maggiore performance, migliore isolamento acustico e minore impatto ambientale.

Nello specifico: Parete 4.0 Clima; Parete 4.0 Eco e Parete 4.0 Nature.

TheZeB si distingue perché propone soluzioni su misura, progettate e realizzate esattamente sulle esigenze della committenza sia dal punto di vista estetico, funzionale e di performance che di budget, garantendo tempi di costruzione certi e costi definiti.

Inoltre l’azienda ha una vasta esperienza nel campo delle ristrutturazioni, riqualificazioni, restauri ed ampliamenti in legno, un settore di particolare interesse, visto la quantità di edifici esistenti che, attraverso un’adeguata ristrutturazione, riqualificazione energetica, messa in sicurezza antisismica, potrebbero ritornare a „vivere“. Recuperare il costruito, permette di ridurre sensibilmente l’impatto ambientale e per la committenza è di ulteriore interesse, visto gli sgravi fiscali previsti per questo tipo di interventi.

2018-05-09T08:15:57+00:00